Note legali e condizioni

Utenti utilizzatori finali di prodotti ASRock

Asrock.it è entità autonoma e rappresenta il riferimento primario per i prodotti ASRock in Italia fin dal 2002 anno della fondazione. Tutti i contenuti presenti sul sito non sono vincolanti e possono cambiare senza preavviso, le informazioni tecniche centralizzate sul sito asrock.com sono riportate in originale e qualsiasi variazione viene automaticamente aggiornata.
Sul sito asrock.it l’Utente può navigare per acquistare i prodotti direttamente beneficiando di un servizio di garanzia certo; e può anche visionare i rivenditori e distributori locali suddivisi per regione d’Italia, che trattano professionalmente i prodotti ASRock.

Asrock non garantisce per i rivenditori pubblicati, i quali restano entità autonome.

Gli Utenti possono usufruire dei servizi messi a disposizione su Asrock.it per scambiare messaggi tramite la chat, scrivere nel forum, contattare il servizio assistenza tecnica o richiedere il servizio di garanzia per i prodotti acquistati sul sito. Per ogni servizio organizzato per gli Utenti, il gestore di Asrock.it non assume responsabilità di contenuti o consigli che l’Utenza potrà pubblicare o scambiare tramite il sito Asrock.it stesso, ma acquisirà ed approfondirà ogni segnalazione ricevuta.

Gli Utenti che ordineranno i prodotti sul sito Asrock.it riceveranno aggiornamenti via email riguardo l’ordine inserito; i prodotti potranno essere inviati all’utente anche tramite il magazzino di spedizione degli associati al network, in base a fattori di distanza e disponibilità al fine di ridurre al minimo il tempo di attesa per l’Utente.

I prodotti acquistati tramite Asrock.it godono di un servizio di riparazione/sostituzione diretto di 12 mesi + 12 mesi forniti dall’eventuale rivenditore terzo, per un totale di 24 mesi.

Il tempo di consegna medio previsto per gli ordini inseriti su Asrock.it va da 1 a 10 giorni.

Le modalità di pagamento utilizzate sono: Circuito PayPal carta di credito/debito (default), Circuito PagaSI, Bonifico bancario (su richiesta).

Rivenditori / Distributori di prodotti ASRock

I rivenditori/distributori pubblicati su Asrock.it devono abbonarsi tramite la procedura di iscrizione, mediante il quale sotto pongono la propria candidatura ad essere indicati come rivenditori dei prodotti ASRock; potranno ricevere da Asrock.it l’inoltro di ordinativi da parte degli Utenti in base alle regioni in cui operano ed alla disponibilità dei prodotti.

Con la registrazione la Ditta (Distributore o Rivenditore) si dichiara entità autonoma sotto tutti i punti di vista ed in possesso di tutti i requisiti necessari alla pubblicazione; si assume esclusivamente ogni responsabilità per dichiarazioni inesatte o per il mancato aggiornamento dei dati del proprio profilo.

Il rivenditore/distributore si impegna a rivendere con diligenza, correttezza e professionalità i prodotti ASRock ed è unico referente per ogni problematica nei rapporti con i propri Clienti anche se veicolati da Asrock.it.

La registrazione è annuale a decorrere dal giorno in cui si effettua, si rinnova automaticamente se non viene cancellata per altri motivi.

Il contributo di mantenimento online previsto deve essere inviato tramite la stessa procedura automatica di registrazione al termine del quale si viene re indirizzati alla apposita pagina PayPal e si visualizza la quota attualmente in vigore per la iscrizione al network Asrock.it.

In caso Asrock.it rilevasse irregolarità relative al Distributore/Rivenditore iscritto si riserva di sospenderlo dall’elenco dandone comunicazione con la spedizione di una email all’indirizzo registrato.

Per ogni controversia il foro competente è esclusivamente quello di Roma.
 

Asrock.it

Il Team